21 Giugno 2019

AZIENDE

Staffetta Huawei 7×3
Sabato 23 novembre 2019 – ore 10.30
Parco delle cascine – Firenze


3×7!

Un percorso di 21 km da percorre a staffetta di 3 persone. Divertiti insieme ai tuoi colleghi e raggiungi i tuoi obiettivi aiutando i bambini dell’ospedale pediatrico Meyer!

 

RACCOGLIETE FONDI ONLINE

Questa è la vera sfida! Crea la pagina di raccolta fondi online della tua squadra aziendale, imposta un’obiettivo e invita colleghi, amici e parenti a sostenervi per poterlo raggiungere.
Tutti i fondi raccolti andranno a sostenere il progetto Play Therapy della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

 

COME FARE

1 – Spargete la voce e create quante più squadre aziendali possibile. Potete utilizzare una email da inviare alla mailing list interna, Whatsapp, Facebook, Instagram, Twitter e anche attaccare la locandina presso i marcatempo, alle macchinette del caffè o nelle bacheche aziendali.

2 – Raccogli tutte le adesioni e procedi con la registrazione e la creazione della vostra pagine di raccolta fondi sul portale Rete del Dono. Scrivete un testo sincero, motivazionale, che faccia capire il vostro affetto per il Meyer.
Impostate un obiettivo di raccolta fondi e chiedete esplicitamente di aiutarvi a raggiungerlo con le donazioni.

3 – Coinvolgete quante più persone possibile. Utilizzate Whatsapp, l’email, Facebook, Instagram , Twitter… qualunque sistema va bene ma ricordate sempre di inserire il link alla vostra pagina di raccolta.

4 – Tenete d’occhio il contatore delle donazioni e…. quando vi allenate fatevi una foto, un video e condivideteli fra i vostri colleghi. Fate vedere a tutti che state facendo sul serio ma che per raggiungere l’obiettivo di raccolta fondi c’è bisogno dell’aiuto di tutti.

5 – I colleghi che non correranno insieme a voi vi sosterranno in due modi. Facendo una donazione sulla vostra pagina e venendo a fare il tifo il giorno della staffetta.

 

NON SIETE SOLI!

La Fondazione Meyer sarà sempre al vostro fianco.
Via aiuteremo a creare la pagina, dandovi consigli e incitandovi fino al fantastico giorno in cui scenderete in campo per correre ciascuno 7km.
Potete contattare direttamente:
Emmanuele Bittarelli – 055.5662733 – e.bittarelli@meyer.it
Duccio Boldrini – 0555662734 – d.boldrini@meyer.it

 

SOLO PER VOI!

Per voi riservata la Tshirt ufficiale #RUNFORMEYER personalizzata con il logo della vostra azienda!
E’ il nostro modo per dirvi grazie!

 

INIZIATE SUBITO
su
www.retedeldono.it

Download